chi siamo

Ci sono oli buoni e cattivi, sia nel cibo che sulla pelle.

La verità che apre gli occhi: gli oli più comuni usati sia per il cibo che per la cura della pelle fanno male alla nostra salute e fanno male alla nostra pelle.

I migliori oli e grassi faranno risplendere la tua pelle di salute e ti sentirai anche meglio. E no, non fanno ingrassare! Ecco una guida per entrambi i tipi di oli buoni.

L’olio più comune al mondo utilizzato per la cura della pelle è l’olio minerale. Puoi anche trovarlo sull’etichetta sotto molti altri nomi: paraffina liquida, cera di paraffina, vaselina, vaselina — è un sottoprodotto del petrolio. Ostruisce i pori, favorendo l’acne; spoglia la pelle dei propri oli naturali, rendendola più asciutta che mai con l’uso continuato. Può rendere la tua pelle super sensibile alla luce solare.
Perché viene usato così tanto? Riveste la pelle per mantenere temporaneamente l’umidità; e i produttori lo adorano perché è così economico.

Ssog.it fornisce una vasta gamma di articoli e conoscenze sulle industrie petrolifere. il nostro post quotidiano sul blog ti aggiornerà sulle informazioni complete delle industrie del petrolio e dei grassi. Resta in contatto con noi e ottieni contenuti informativi.