Perché molti facilitatori falliscono con un business del petrolio greggio

grasso e olio industria

I facilitatori sono presenti nella maggior parte delle attività commerciali e hanno anche dimostrato il loro valore per secoli. I facilitatori svolgono alcune importanti funzioni in un ciclo commerciale in modo che funzioni senza intoppi. Spesso sono a conoscenza delle migliori offerte sul mercato e possono aiutare qualcuno nuovo nel business a sopravvivere e consolidarsi. Tuttavia, i requisiti del facilitatore per il commercio di petrolio greggio sono più avanzati e unici. Il business del petrolio greggio ha una posta in gioco elevata, coinvolta sia in termini di requisiti monetari che di perdite accessorie dovute al mancato rispetto dell’atto di vendita. Questa natura del business richiede un approccio più maturo da parte dei facilitatori degli agenti coinvolti in questo business. Studieremo ulteriormente alcuni importanti motivi per cui i facilitatori coinvolti in questo business non sono in grado di fare bene.

Mancanza di esperienza e conoscenza: molte persone sono attratte da questo business a causa del tipo di denaro che si può guadagnare a causa di accordi di successo. Molti agenti non riescono a capire che i requisiti per avere successo in questo business sono molto impegnativi. Solo coloro che hanno anni di esperienza pratica e attraverso la conoscenza del settore possono sforzarsi di fare bene come intermediari. Chiunque pensi di fare soldi facili coinvolgendosi nel business del petrolio greggio potrebbe non farlo bene.

Molti intermediari vengono coinvolti: spesso si osserva che un numero di intermediari viene coinvolto in un singolo affare e tutti hanno il proprio interesse da proteggere. Spesso l’obiettivo principale della loro attività è cambiato dall’assicurare un accordo regolare alla protezione della propria quota di compensi o commissioni. Inoltre, come dice il proverbio “troppi cuochi rovinano il brodo”, troppi intermediari coinvolti nell’affare spesso creano confusione e la concentrazione viene persa.

Lavorare senza un mandato legale: è molto importante per avere successo come agente nel commercio di petrolio, è necessario avere un chiaro mandato da un vero acquirente o da un vero venditore. Questo mandato può essere di natura non esclusiva, ma avere comunque un mandato significa che hai almeno un fine forte. I tuoi sforzi saranno meglio ricompensati solo nel luogo in cui avrai questo mandato, altrimenti il ​​tuo lavoro diventa molto difficile e i cambiamenti di successo molto deboli.

Chiarezza con le procedure di acquisto e vendita: gli agenti devono essere ben consapevoli di tutte le procedure coinvolte nella vendita del greggio. La mancanza di conoscenza o di chiarezza in queste procedure può creare seri problemi e far fallire un accordo.

L’autore ha più di 10 anni di esperienza nello sviluppo del mercato internazionale e nella consulenza, incentrata su nuovi affari, immagine aziendale e partnership produttive. Track record di contributi in unità e divisioni aziendali di start-up con lo sviluppo di account e l’organizzazione di campagne di vendita e marketing in diversi mercati globali.